I servizi Scarpadoro

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
SERVIZI ALLO STADIO
Tribune coperte, spogliatoi, docce calde, bagni, deposito borse gratuito e custodito per tutti nella parte alta della tribuna coperta, all’interno dello Stadio “Dante Merlo”.
 .
.

.
CONSEGNA PETTORALI
I pettorali dell’Half Marathon saranno consegnati sabato 11 marzo in Piazza Ducale dalle 14.00 alle 19.00. Domenica 12 marzo allo Stadio D. Merlo a partire dalle ore 7.30 fino alle 8.45. I pettorali della Scarpadoro in Rosa e Stracittadina saranno consegnati sabato 11 marzo in Piazza Ducale dalle 14.00 alle 19.00 e domenica mattina allo Stadio D. Merlo dalle ore 7.30 alle ore 8.45.
 .
 .
SERVIZI SUL PERCORSO E RISTORI
Ogni km del percorso sarà scandito da cartelli chilometrici ben visibili. Ristori: 3 ristori sul percorso a partire dal 5° km con acqua, frutta, integratori Ethic Sport, zucchero e biscotti. Spugnaggi: A partire dal 7,5 km ogni 5 km. Servizio medico con ambulanze. 
 
 .
.
.
RISTORO FINALE
Al traguardo i concorrenti della Scarpadoro e della Scarpadoro in Rosa e Stracittadina troveranno un ricco ristoro con acqua, integratore Ethic Sport, frutta, crostate alla frutta e cioccolato della pasticceria Villani, pizze e focacce ancora calde del Fornaio Luca.
.
.
SERVIZIO FISIOTERAPICO
Per la Scarpadoro l’AIFI (Associazione Italiana Fisioterapisti) realizzerà un servizio fisioterapico gratuito allo stadio Dante Merlo. Domenica dalle 7.30 alle 13.30 sarà possibile ricevere gratuitamente consulenze e valutazioni, massoterapia e tecniche di terapia manuale adattate al soggetto, bendaggi funzionali e di scarico, nell’ambito della promozione ad una partecipazione allo sport sicura e con alta professionalità.
RILEVAMENTO CRONOMETRICO
Il rilevamento cronometrico, dedicato solo ai partecipanti della Half Marathon, è effettuato tramite chip da TDS – Timing Data Service. Le classifiche saranno poi disponibili sul sito della manifestazione. In caso di abbandono della gara prima dell’arrivo il chip dovrà essere consegnato al personale addetto in zona arrivo. E’ previsto il rilevamento cronometrico anche al 10° km.
 
.
RISOTTATA FINALE
Una mega risottata, preparata dal Club del Gusto di Vigevano, verrà offerta come sempre a tutti i partecipanti.
 
 
 
 


DIPLOMA ON LINE DI PARTECIPAZIONE Saranno gratuitamente scaricabili sul nostro sito, a partire da qualche giorno dopo la manifestazione, i diplomi di partecipazione con classifica e tempo finale, in formato Pdf.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *