Scarpadoro corre a tutta musica con SilverMusic Radio!

Ci si avvicina al 18 marzo a ritmo di musica! La Scarpadoro ha infatti il piacere di annunciare una nuova importante partnership con SilverMusic Radio.

SilverMusic Radio sarà la radio ufficiale della Scarpadoro Vigevano ed accompagnerà l’evento con ottima musica e tanta simpatia. Assieme ad Andrea Zaccaro da tutti conosciuto come Andreino, celebre speaker e intrattenitore e soprattutto vigevanese DOC, SilverMusic Radio sarà allo stadio “Dante Merlo” per scaldare l’ambiente e scandire il passo dei runners la mattina del 18 marzo.

SilverMusic Radio nasce a Milano il 27 ottobre 2012 ottenendo da subito un ottimo riscontro in termini di ascolti, raggiungendo in breve tempo oltre 60.000 ascoltatori mensili, classificandosi così tra le prime dieci web radio d’Italia e prima in Lombardia. Una Web Radio giovane e dinamica, che ha sempre lavorato per costruire un ascolto fedele, enfatizzando nella comunicazione e nel taglio redazionale la propria identità digitale (Facebook, Twitter ed Instagram), e che attualmente ha raggiunto 220.000 contatti mensili ed è in crescita costante. Si può inoltre scaricare l’App di SilverMusic Radio per seguire (anche in diretta video) tutti i programmi.

L’emittente si è sempre impegnata ad essere “intelligente” nella realizzazione dei contenuti ed anche sempre presente sui grandi temi del momento che siano essi locali o nazionali, culturali o sportivi. E’ inoltre un’emittente con un ascolto eterogeneo e quindi la selezione musicale propone un crossover di tutti i generi: musicaitaliana, pop, rock, hip hop, reggaeton, dance con i grandi successi del passato e tutte le hit del momento. La musica ed i programmi sono diversificati in base alle fasce orarie
 e, naturalmente, all’età degli ascoltatori.