Ancora solo 200 posti nella Scarpadoro Half Marathon!

Le iscrizioni alla Scarpadoro di domenica prossima sono vicine alla chiusura anticipata. Nell’Ability sarà al via anche Costantin Bostan, il maratoneta che corre con un arto bionico. Questa sera il convegno con Stefano Baldini, Danilo Goffi e Giacomo Leone.

 

Conto alla rovescia degli ultimi 200 pettorali disponibili per la 12^ Scarpadoro Half Marathon che si corre domenica a Vigevano. Sono già oltre 1100 gli iscritti e restano quindi disponibili solo 200 pettorali, dopodiché le iscrizioni chiuderanno. In caso contrario, l’ultimo giorno utile per potersi iscrivere alla 21K rimane venerdì 16 marzo.

Diverso invece il discorso delle non competitive. Le iscrizioni della 10K resteranno aperte anche tutta la giornata di sabato 17 marzo, mentre per le 5K ci si potrà iscrivere anche domenica mattina, salvo esaurimento pettorali.

Nella Scarpadoro Ability, la corsa-camminata di 5 km riservata a persone disabili e trascinata da Giusy Versace, sarà al via anche Constantin Bostan, il maratoneta amputato alla gamba sinistra e al quale la Disabili No Limits ha donato una protesi da corsa. Costantin, che ha già corso diverse maratone in Italia e all’estero, verrà a Vigevano assieme a “I-Marziani”, la critical mass di podismo milanese, per accompagnare le persone disabili lungo il percorso di gara.

Questa sera, invece, da non perdere l’incontro con i grandi protagonisti italiani ed internazionali delle maratona: Stefano Baldini, Giacomo Leone e Danilo Goffi che si racconteranno all’Auditorium San Dionigi, in Piazza Martiri della Liberazione a Vigevano, a partire dalle ore 20.45.