300 euro raccolti in favore di ‘A Casa lontani da Casa’ grazie alla generosità dei runners Scarpadoro!

Tra le tante belle storie che possiamo racontare sulla Scarpadoro 2023, ci fa piacere condividere quella di A Casa Lontani da Casa, che nella scorsa edizione ha fatto parte della nostra grande famiglia come charity partner.

A Casa Lontani da Casa è una rete di associazioni che si occupa di fornire accoglienza a chi deve spostarsi per assistere malati in trasferta sanitaria, mettendo in rete le case solidali presenti sul territorio e garantendo assistenza personale e servizi gratuiti per fornire tutto il sostegno possibile ai degenti e alle loro famiglie.

E grazie alla generosità di molti che hanno corso la Scarpadoro, quest’anno siamo riusciti a raccogliere e a donare all’associazione la cifra di 300 euro. La donazione è stata poi più che raddoppiata da una generosa azienda privata che ha a cuore il progetto dell’associazione e ha deciso di sostenerla per il nostro evento!

Un piccolo ma importante segnale per dimostrare che ci fa davvero piacere correre assieme a queste bellissime realtà, e che Scarpadoro possa essere molto di più di una semplice corsa podistica!

Alessandro Restelli, runner volontario di ‘A Casa Lontani da Casa’ che ha corso la Scarpadoro 2023